Powered By Blogger

mercoledì 16 novembre 2011

meglio dell'originale

Salve a tutte!
Voglio cominciare questo mio blog parlando di un DUPE, cioè della copia economica di un prodotto ben più costoso.
In questo caso, voglio parlare dello smalto nº68 (diving in Malaysia) di Sephora che è il dupe del famosissimo Peridot di Chanel, uscito con la collezione autunnale.


Si tratta di uno smalto duo-chrome con base dorata e riflessi tendenti al verde. Il colore dei due smalti è praticamente identico, sia nella copertuta che nella tonalità dei riflessi. 
Personalmente, ho soltanto la versione di Sephora, che mi è costata €5,50 perché ho preferito non spendere tanto per uno smalto (uno Chanel costa sui €22/24), in quanto ho sempre sentito parlare molto male della durata degli smalti Chanel. Però devo ammettere che, anche non fosse stato così, lo smalto Sephora mi avrebbe ugualmente convinto, in quanto, con una base trasparente sotto (io ho utilizzato la Better than gel base sealer di Essence) le due passate di smalto mi sono durate praticamnete 4 giorni senza alcuna scheggiatura!!!

Nessun commento:

Posta un commento