Powered By Blogger

giovedì 1 dicembre 2011

Ultra Light Mat Lipstick

Salve a tutte,
qualche giorno fa sono andata da kiko e il prodotto che mi ha più attratto è stato senza dubbio il rossetto mat della collezione "Chic Chalet".
In particolar modo mi è piaciuta la colorazione nº 02 (Fire Orange), che è un rosso aranciato acceso e molto brillante, nonostante si tratti di un prodotto comunque opaco.
La confezione è quella tipica dei gloss, con il classico applicatore, ma il contentuto è quello di uno rossetto mat abbastanza pastoso (quindi bisogna stare attente alla quantità che si preleva).
In generale, posso dire che si usa come una qualsiasi tinta per labbra; si applica il prodotto facendo attenzione a non commettere sbavature (eventualmente correggere il prima possibile l'eventuale errore), lasciare asciugare e, infine, mettere un balsamo per labbra in modo tale da ammorbirle.



Questo rossetto ha un'ottima durata, ma purtroppo secca tantissimo le labbra, quindi bisogna mettere sopra un balsamo o un burrocacao in modo tale da, come ho detto prima, ammorbidire le labbra e non farle apparire screpolate ed antiestetiche alla vista.

3 commenti:

  1. Sono tua follower...juliemeri...
    Spero che ricambierai...ciao...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ce l'ho anche io :) è vero secca le labbra infatti sopra metto il balsamo labbra sempre di kiko ed è perfetto,mi dura un sacco ;)
    Nuova follower!!!Passa a trovarmi se ti và ;) Baci!!!

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io alla fine non ho resistito e con gli sconti ho preso anche il numero 5 (quello rosa per intenderci)....e devo ammettere che mi piace molto di più

      Elimina