Powered By Blogger

giovedì 20 settembre 2012

I prodotti terminati dell'estate

Salve a tutte,
dopo una lunga estate rieccomi qui scrivere un blog sui miei prodotti terminati dell'estate.



Inizio con l'informarvi che ho terminato due fondotinta: l'affinitone della Maybelline (nella colorazione numero 42 "dark beige") e il Debby matsolution (nella colorazione numero 104 "sand"). Quello della Maybelline l'ho terminato tra maggio e giugno, quando ancora non avevo preso un po' di colore. Lo considero un buon fondotinta liquido, tanto è vero che ne ho già preso un'altra confezione. 
Quello della Debby, invece l'ho terminato durante l'estate, in quanto è una tonalità un po' più scura della mia pelle. Nell'assieme, non è un fondotinta che mi fa impazzire, ma ne ho provati di peggio! ;)


Durante il periodo di agosto ho avuto la necessità di prendere delle salviettine struccanti. In un negozio di casalinghi ho trovate queste salviettine della Ale. Inizialmente non erano male, anche se non hanno mai struccato egreggiamente ma, essendo abbastanza umide, potevano essere utilizzate con scorrevolezza però, dopo solo qualche giorno, le salviettine si sono completamente seccate.


Questa estate è successa una cosa che mi ha reso davvero fiera di me stessa!!! ;p
Questa estate ho finito il mio primo ombretto!!!! (esigo un applauso!!!! ahahahahhahahaa). Si tratta di un ombretto della Maybelline (il nº91 - "light lillac"). Si trattava di un color lilla con riflessi shimmer, semplicemente fantastico anche da utilizzare da solo. :)


L'estate che sta per salutarci, si è portante con sé anche tre mascara:il 2000 calorie di Max Factor; il Definitive Volume&Curl di Deborah e il Multi Action di Essence
Mi sono trovata bene con tutti e tre i mascara anche se sicuramente ricomprerò nuovamente quello della Essence che ritengo essere il "mio mascara perfetto".



Durante l'estate ho utilizzato anche alcuni dei prodotti che ho ricevuto con la Mybeautybox di qualche mese fa. 
Si tratta di un latte&tonico rinfrescante e di un trattamento idratante levigante alla rosa mosqueta della Weleda
Il latte&tonico strucca davvero bene anche se il suo odore è davvero troppo forte per i mie gusti (ma questa è una prerogativa di questa marca).


Ho terminato anche una crema detergente della Nivea, ideale per pelli sensibili che ho utilizzato tutte le sera dopo essermi struccata.
 

Come creme per il giorno e per la notte ho utilizzato questi campioncini: la Créme eclat du jour di Clarins e la Even Better Skin Tone Correcting Moisturizer con spf 15 di Clinique
La crema di clarins la reputo troppo grassa per la mia pelle, tanto che mi lascia il viso unto e ciò non mi piace affatto
La crema della clinique la considero una buona crema ma nulla di più.
 

Al contrario, considero un'ottima crema per il contorno occhi la All about eyes di Clinique
Da quando la uso ho notato che il mio contorno occhi è molto più rimpolpato. È uno di quei prodotti che ho già ricomprato e che sicuramente ricomprerò! 
 

Infine, ho terminato anche un eyeliner liquido resistente all'acqua della Wet&Wild. È stato uno dei miei primi eyeliner liquidi con l'applicatore rigido. La stesura era semplice e la durata notevole. Purtroppo, alla fine il prodotto è diventato un po' troppo grumoso e quindi l'applicazione risultava problematica.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato durante la mia estate....mi piacerebbe sapere quali sono stati i vostri! :)



xoxo

2 commenti: