Powered By Blogger

lunedì 30 dicembre 2013

I terminati di fine anno

Salve a tutte,
eccomi qui nuovamente e dopo un lungo periodo di assenza su un altro post che riguarda i prodotti finiti.

_detergente intimo "Neutromed": è il detergente che uso da sempre, mi trovo bene e non ho intenzione di cambiarlo;



_doccia profumata "Ritualia": è un buon bagnoschiuma, mi piace il profumo che lascia sulla pelle ma non dura a lungo, per il momento non penso che lo ricomprerò;


_deodorante "Invisible for black & white": è un deodorante che mi piace parecchio anche perché fa ciò che promette, cioè non lascia aloni sulle maglie, cosa che in passato mi è capitata e che ho odiato. Solitamente non sto molto attenta al tipo di deodorante che uso, ma ormai vado sul sicuro prendendone sempre uno della Nivea;


_gel detergente delicato "Esselunga": è un gel che ho comprato perché fa parte della linea bio dell'Esselunga e in più è anche economico, ma sinceramente non mi ha particolarmente colpito, in quanto non mi sentivo la pelle particolarmente idratata. Diciamo che lo prenderei se non trovassi altro; 


_solvente per smalto "Sissi": non ricordo assolutamente né quando e né quanto l'ho presa ma mi stupisco da sola del fatto che contiene acetone e l'ho comunque utilizzata. Sicuramente non la riprenderò!;


_tonico "clarifying lotion di Clinique": fa parte della linea a tre fasi di Clinique. Questo fa parte del livello 2 (per pelli da secche a miste). La cosa che mi ha sorpreso di questo prodotto è il fatto che anche se clinicamente testato e tutto quando, la sensazione di mettersi dell'alcool sul viso è palese. Nell'assieme tutta la linea tre fasi mi piace e la uso sempre durante le fasi di skincare notturne. L'ho già ricomprato, ma questa volta ho il livello 1;


_shampoo "Ultra Dolce all'estratto di mango e fiori di tiaré": uno shampoo che ho comprato perché non avevo trovato il mio solito della Sunsilk, mi sono ritrovata ad adorarlo, mi piace molto come mi lasciava i capelli a fine lavaggio, anche senza balsamo o maschera. Durante quest'ultimo periodo i miei capelli hanno subito dei fortissimi stress (tra tinture e piastre varie), quindi il fatto che mi lasciasse i capelli non morbidissimi ma neppure secchi e stopposi. Ho già ricomprato la seconda confezione;

 
_salviettine struccanti "Clendy": anche queste non ricordo quando le ho prese, ma mi sono piaciute un bel po'. Premetto che io uso i discetti non per struccarmi ma per togliermi lo smalto dalle unghie;

 questi sono i prodotti che ho terminato durante l'ultimo mese dell'anno, non sono molti ma non mi lamento. 
Sperando di esser più presente il prossimo anno, ci "leggiamo" al prossimo post!!!


xoxo


Nessun commento:

Posta un commento