Powered By Blogger

mercoledì 11 gennaio 2012

hydrating mask di kiko

Salve a tutte,
da qualche settimana ho cominciato ad utilizzare la maschera idratante della Kiko (€5,90). Questa maschera fa parte della linea Beauty Masks, costituita da sei maschere, create per diversi titpi di pelle e uscita verso metà novembre.
Ho deciso di provare quella idratante (confezione rosa), perché io ho la pelle tendenzialmente secca, soprattutto nella cosiddetta zona T. 
La confezione contiene 55ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dal momento dell'apertura.


Prima di questa maschera devo ammettere che avevo utilizzato soltanto quella della HQ, ma sinceramente non mi ha mai soddisfatto del tutto e in più, per qualche oretta dopo l'applicazione, mi lasciava un lieve rossore sugli zigomi.
Come ho già detto, ho cominciato ad usare questa maschera da circa un mesetto e la applico due volte a settimana (perché questo è il periodo più freddo). 
Inizialmente, bagno leggermente il viso, poi spalmo un bel po' di crema su tutto il viso e la lascio in posa per circa 15 minuti (non meno), subito dopo tolgo la crema risciacquando con acqua calda e successivamente finisco mettendo la crema idratante.
I risultati sono evidenti, già dalla prima applicazione ho notato che la pelle era più liscia, ma soprattuto la pelle e molto più morbida e non più secca. 

 

Nessun commento:

Posta un commento