Powered By Blogger

giovedì 12 gennaio 2012

Progetto Smaltimento Prodotti

Salve a tutte,
da circa una settimana ho deciso di cominciare il PSP (Progetto Smaltimento Prodotti). 
Poiché la maggior parte dei prodotti che compro non riesco mai a finirli, ho deciso di seguire una sorta di "trend" che ho sentito su far fare a varie youtubers e che ho letto in svariati blog.
In pratica, si tratta di scegliere una serie di prodotti e utilizzarli fino al loro completo smaltimento, se ciò non avviene "non si possono" (questo dipende dalla nostra forza di volontà) comprare altri prodotti.
Penso che sia una buona idea, fondamentalmente per due motivi: 
1) si risparmiano soldi, in quanto non puoi comprare nulla fino a quando non finisci "la lista";
2) così facendo, si tenderà a prendere meno prodotti, puntando più alla qualità che alla quantità.


La mia lista è la seguente:

*Shampoo Flexible Curls (Nivea);
*Balsamo Intense Repair (Nivea);
*Shampoo Ricci Sublimi (Elvive);
*Balsamo Spray Ricci Sublimi (Elvive);
*Bagnoschiuma Ciliegia e Albicocca (Vidal);
*Crema Corpo Fragolina di Bosco (Aquolina);
*Crema Esfoliante Peel Soft (Nivea);
*Fondotinta MatSolution (Debby);
*Latte detergente (Nivea);
*Dischetti Struccanti (Sephora);
*Struccante Bifasico (Kiko);
*Correttore in Stick (Avon).

xoxo

1 commento:

  1. ...dovrei smaltire anch'io tanti prodottini...riesco a farlo solo con le creme...bagnoschiuma...e prodotti per capelli!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina