Powered By Blogger

venerdì 27 aprile 2012

Layla Hologram Effect

Salve a tutte
oggi vorrei parlarvi di una linea di smalti che adoro, si tratta degli Hologram Effect di Layla. Io ho il numero 08 (Flash Black) e, grazie alla mia amica Marina, Ho potuto provare il numero 03 (Retro Pink). 






Si tratta di smalti che hanno una finish davvero spettacolare, mi ricordano tantissimo le vecchie figurine olografiche XD.
Per preparare le unghia alla stesura dello smalto bisogna utilizzare una particolare lima che si compra separatamente.
Spiegarvi il risultato in poche parole non può rendere assolutamente l'idea, per questo vi metto le foto. 
Ma, c'è da dire che, per quanto siano meravigliosi, hanno il difetto che, se senza un buon top-coat, lo smalto tende a scheggiarsi nel giro di una giornata.
Io sono innamorata di questa linea, che repuro la migliore di Layla, tanto è vero che penso di prenderne degli altri. 
Ogni confezione contiene 10ml di prodotto e dura 36 mesi dal momento dell'apertura.

Nessun commento:

Posta un commento