Powered By Blogger

sabato 7 aprile 2012

palette LayLove

Salve a tutte,
tantissime sul web parlano di varie palette ombretti ma in poche hanno parlato della Laylove palette di Layla!!!

Io la posseggo da circa un anno e non posso che promuoverla a pieni voti. Si tratta di una palette o, per meglio dire, di una trousse (questo termine mi ricorda molto gli anni '90), in quanto si trovano ben 96 ombretti e ben 12 fard (o come si dice ora blush! XD).

Nella palette, che si apre come se fosse un libro, si trova una "pagina" costituita da 60 colori che variano dai toni più tenui come i rosa e i lilla, ai colori più accesi, come il viola e il verde acido. La maggior parte di questi ombretti sono shimmer e, a parte i più chiari, che necessitano di più passate, posso dire che tutti hanno una buona scrivenza.
Nell'altra "pagina", invece, troviamo 36 colori cosiddetti neutri. Si tratta soprattutto di varie sfumature di marroni, sia con sottotoni caldi che freddi, sia opache che shimmer, poi abbiamo dei grigi, un nero e dei bianchi che si possono utilizzare come illuminanti.
Questi sono i colori che uso di più perché ideali per gli smokey eyes.
alcuni ombretti swatchati
Sotto gli ombretti neutri si trovano ben 12 fard che variano dal rosa pallido al marrone chiaro freddo (che io uso fondamentalmente per il contouring).

swatches di alcuni fard

È una palette molto utile, anche se, a mio avviso, un po' farinosetta. Diciamo che, possederla non dispiace affatto, ma per me la Layla rimane tra le migliori  marche per i prodotti per le mani e una buona marca per il make-up. 
La Laylove ha una scadenza di 24 mesi dal momento dell'apertura.

Nessun commento:

Posta un commento