Powered By Blogger

sabato 3 marzo 2012

acquistini pre-progetto smaltimento prodotti (PARTE 2ª)

Salve a tutte
oltre la splendida palette della UD, sono caduta in tentazione altre tre volte!!!
Infatti, mentre acquistavo la fun palette da Sephora, ho intravisto un'altra palettina occhi che, inizialmente avrei voluto regalare, ma che infine ho tenuto per me. 
Si tratta dalla BeChic palette, nella versione Natural Chic, della Makeup Boutique. All'interno ho trovato 4 ombretti: un bianco panna, un rosa antico, un beige, un marroncino caldo, una matita nera per occhi e un classicissimo pennellino con spugnette.
La scrivenza è buona, anche se io consiglio sempre di mettere una base sotto.  Gli ombretti si possono utilizzare sia asciutti che bagnati e hanno una scadenza di 6 mesi dal momento dell'apertura.
In linea generale posso dire che è una palettina molto pratica, in quanto, con questi semplici colori possiamo fare un trucco sia da giorno che da sera anche se siamo fuori casa. Io l'ho acquistata con lo sconto del 20% da Sephora, ma il prezzo originale è di €9,90.


 
Sempre da Sephora, e sempre perché avevo lo sconto del 20% ho visto che era rimasta l'ultima pochette del kit "antimacchia" della Clinique.
Se non sbaglio c'erano più 2 o 3 kit che la Clinique aveva deciso di far uscire quest'anno in versione small size. 
Era il set di prodotti che volevo provare in quanto cerco da un po' di tempo un buon contorno occhi e, dopo aver sentito la ottima recensione fatta da TheMissRettore, volevo provare la crema All About Eyes
Il kit che ho aquistato comprende:
*7-Day Scrub Cream Rinse-Off Formula: esfoliante con microgranuli che pulisce la pelle in profondità. Utilizzabile anche tutti i giorni. Ha una scadenza di 24 mesi dal momento dell'apertura; 
*All About Eyes: crema contono occhi adatta che allevia le occhiaie e gonfiori rendendo lo sguardo più riposato. Ha una scadenza di 6 mesi dal momento dell'apertura;
*Even Better Skin Tone Correcting Moisturizer SPF 20: crema idratante da giorno che uniforma il colorito della pelle e contrasta la formazione di macchie scure grazie ad un elevato filtro solare. Ha una scadenza di 24 mesi dal momento dell'apertura;
*una comoda pochette bianca.
Non ricordo se il costo del set fosse di €13 (io l'ho presa con lo sconto del 20%), ma devo ammettere che se avessi dovuto comprare i tre prodotti singolarmente nelle versioni standard avrei speso all'incirca €70, quindi dico che nell'assieme è stato un buon affare, anche perché i tre prodotti sono molto validi, tanto che, comprerò sicuramente almeno la All About Eyes.

 
Infine, sono andata all'OVS e non ho potuto non comprare lo special effect! topper della Essence, in particolare ho preso il nº02 (Circus Confetti). 
In pratica, si tratta di un top coat con dei veri e propri "Glitteroni" colorati. L'ho preso perché l'ho ritenuto adattissimo per il periodo di carnevale!!!








xoxo

2 commenti:

  1. molto carino i tuoi acquisti... io non sono riuscito a trovarlo il trio di Clinique.. anche io avrei voluto provare il correttore! :P

    RispondiElimina
  2. Grazie, comunque all about eyes non è un correttore vero e proprio, ma una crema contorno occhi da mettere la mattina e la sera. ^_^

    RispondiElimina