Powered By Blogger

martedì 6 marzo 2012

la mia prima (ed ultima) GlossyBox

Salve a tutte,
grazie ad un codice sconto avuto con l'aiutino delle bloggers di Consigli di makeup (blog utilissimo e che consiglio a tutte!!!), e grazie al fatto che si sarebbe trovato un prodotto della NeveCosmetics ho deciso di abbonarmi alla glossybox di febbraio.



Abbonarsi è davvero semplice, basta entrare sul loro sito, compilare un modulo con i vostri dati e con il metodo di pagamento che volete effettuare e, successivamente, ci sarà un piccolo "questionario" che servirà alla glossybox per scegliere (così dicono loro) cosa sia più adatto mettere nelle scatole!
Ecco cosa ho trovato nella mia scatola:




All'interno ho trovato alcuni fogliettini illustrativi della Neve e uno un buono sconto del 30% su un trattamento Murad a scelta.
Per quel che riguarda i prodotti, sono molto soddisfatta della matita Pastello di Neve Cosmetics
Io ho trovato quella color "Pioggia" (era esattamente il colore che volevo). Il colore è un marroncino tendente al grigio opaco. Devo ammettere che la durata non è un granché e non è neppure facilissimo da sfumare, ma credo che questo sia un difetto di questo tipo di colorazione, ma il colore è davvero particolare. Ha una scadenza di 12 mesi dal momento dell'apertura.



Inoltre, ho trovato una mini taglia dello Skin Perfecting Primer - Dewy Finish di Murad. Si tratta di un primer viso color beige che, secondo quanto scritto sul sito www.murad.it: "minimizza le imperfezioni cutanee e conferisce al viso un aspetto radioso grazie a pigmenti che ne esaltano la luminosità". Io personalmente l'ho già utilizzato 3-4 volte e devo dire che non mi spiace affatto, un paio di volte l'ho utilizzato anche senza fondotinta e devo dire che rende il colore del viso più omogeneo e quindi lo si può stendere anche da solo. Questa mini taglia ha una scadenza di 24 mesi dal momento dell'apertura.
Infine, come ho trovato, come la maggior parte delle abbonate, il tris di mini taglie Prima Spremitura della Idea Toscana. Si tratta di un sapone solido (30g), di uno shampoo normalizzante (30ml) e una crema fluida idrantante all'olio d'oliva (30ml). 
Sono dei prodotti con degli Inci ottimi (senza parabeni, siliconi, coloranti e profumi vari) e sono prodotti a Firenze.
Devo dire che non li ho ancora utilizzati e, se devo dirla tutta, non penso proprio che li utilizzerò su di me perché non mi piace affatto l'odore (ma questo è un mio personalissimo parere) ma ho già trovato come riutilizzarli (per la pulitura dei miei pennelli!!! :0p ). 

Ho scritto che questa è la mia prima e ultima Glossy non perché sia rimasta delusa dei prodotti, anzi devo ammettere di esser rimasta più che soddisfatta. Ho sentito di ragazze che si sono lamentate per le taglie ma, bisogna ricordarci che la scatola è formata da 5 minitaglie, quindi di che cosa ci si lamenta...mah!
Ho deciso di disabbonarmi perché ho deciso di provare la MyBeautyBox in quanto la reputo più interessante per le mie esigenze personali.


 
 xoxo

Nessun commento:

Posta un commento